serate fotoOgni secondo martedì del mese, da ottobre a maggio, ci saranno  serate – incontro gratuiti, ad ingresso libero, tenuta da vari operatori del benessere e di crescita personale.

Si tratteranno temi di informazione ed approfondimento di naturopatia, consapevolezza, crescita personale.   Ci saranno  filmati, dibattiti, scambi di opinioni, ma… non solo questo.

Verranno mostrati  trattamenti ed esercizi pratici di autoguarigione.  Altre serate saranno dedicate  a meditazioni,  scambi energetici, il tutto volto  al raggiungimento del ben-essere con metodi naturali.

In questi anni questo è diventato un appuntamento molto atteso, forse  proprio per la diversità dei temi trattati.

Abbiamo parlato di  fiori di Bach, radiestesia, tecniche sulle convinzioni, spunti sulla millenaria medicina Tradizionale Cinese con i  meridiani e respiro e suono degli organi. Ma non sono mancate le tecniche di depurazione, kinesiologia applicata, gli esercizi per autotrattamento di problemi alla cervicale e agli occhi per il nostro benessere fisico. Nelle serate dedicate ai nostri corpi  sottili abbiamo fatto  uso dei mantra e dei colori, degli olii essenziali , channelling,  riequilibrio dei chakra,   e tantissimi altri.  Altre serate, più intime, più personali sono state dedicate alla meditazione e allo scambio di Reiki.

Alcuni temi sono stati tanto interessanti, come la radiestesia o le tecniche sulle convinzioni e i pensieri negativi,  che, a richiesta, sono stati ripetuti per permettere alle persone che nelle serate stabilite non erano  potute venire,  di assistere e partecipare. Questo è proprio lo scopo di queste serate fra amici e persone accumunate dagli stessi interessi: condivisione di informazioni e di …. una buona tisana!