Facciamo Massaggi di linfodrenaggio, decontratturanti e circolatori

Ayurveda: il massaggio ayurvedico non rappresenta solo una forma di terapia, ma è soprattutto una valida forma di massaggioprevenzione: è una tecnica naturale ed efficace che stimola il flusso energetico, la circolazione linfatica e sanguigna, migliora il metabolismo, nutre i tessuti, elimina le tossine.Il massaggio ayurvedico rinforza, rilassa, migliora la qualità del sonno, mantiene morbida e giovane la pelle, migliora e aumenta le difese immunitarie, è antistress e defaticante. E’ consigliato per il ringiovanimento del corpo e delle facoltà mentali.

Decontratturante cervicale -schiena: vengono effettuate manovre di scioglimento e distensione della fascia muscolare per porre fine al dolore dovuto a contratture causate da stress, abitudini posturali errate, squilibri emotivi e psicologici.

Rilassante: questo massaggio agisce sulla sfera emozionale perché ristabilisce armonia e comunicazione: è caratterizzato dall’attenzione alla respirazione dell’operatore e della persona che riceve il trattamento,, i cui respiri si devono uniformare.

Linfodrenaggio: questo massaggio esercita un’azione profonda su tutti i tessuti del corpo,la manualità specifica di questa tecnica permette alla linfa di seguire il proprio corso, contribuendo ad aumentare l’ eliminazione delle tossine, con un maggior apporto di ossigeno e di sostanze nutritive alle cellule. E’ particolarmente indicato nel riassorbimento di stasi circolatorie (borse sotto gli occhi, gonfiori alle caviglie, arti inferiori e superiori, edemi, cellulite, nelle fasi post chirurgiche del lifedema del braccio)

Circolatorio/Classico/Estetico: questo massaggio produce un’azione stimolante sia sulla circolazione sanguigna, sia su quella linfatica avendo come obiettivo un aumento della velocità del circolo venoso, ed una diminuzione di stasi e congestioni.