Corsi di Reiki Usui

I Livello

Il Reiki Usui è un metodo a disposizione di ogni persona per riprendere consapevolmente, in modo semplice e veloce, contatto con la propria componente energetica.
Il metodo Reiki Usui consente, attraverso delle attivazioni, di ripristinare quella connessione energetica tra l’umano e il cosmico che secoli e secolireiki di condizionamenti culturali e sociali hanno fatto dimenticare. Per questo l’uomo ha perso la sua capacità di conoscersi, di riequilibrarsi, di guarire.

Il Reiki Usui è per tutti!

Tutti possono divenire canali attivi Reiki.

Non vi sono di per sé controindicazioni, né limiti legati alla razza, all’età , al sesso o alla religione.

Il Reiki non è magia, non è una scoperta scientifica, non è una religione, non è un’ideologia filosofica o politica e non è un sostituto della medicina ufficiale.

E` “soltanto” uno straordinario mezzo che ogni individuo può ricevere e imparare a usare per se stesso e per gli altri, recuperando l’ equilibrio psicofisico.

II Livello Reiki Usui

Il 2° livello è il proseguimento e l’ ampliamento del metodo di Usui. Con questo livello l’ Energia che riceviamo e che possiamo dare è quattro volte quella del 1° livello.
E’ anche per coloro che dopo il 1° livello hanno praticato e usato il Reiki poco e discontinuamente.
Mentre il 1° livello lavora a ripristinare l’ equilibrio fisico fondamentale, il 2° livello lavora a livello mentale. Può così intervenire su tutti i problemi emotivi e psicologici, oltre a quelli fisici, su cui si riesce ad agire con molta più forza ed efficacia.

Ci permette di fare trattamenti a distanza agli altri e anche a noi stessi ( chi ha avuto un mal di schiena sa cosa vuol dire l’ impossibilità di raggiungerla con le nostre mani!)

Ci permette di elaborare e risolvere problematiche del passato, come programmare e dare forza ed energia al futuro che desideriamo.

Data del corso

Nome*

Email*

Recapito telefonico*

Città*

Note

*campi obbligatori

Accetto i termini e le condizione della Privacy Policy.